L'agriturismo è un modo di mantenere vivo il piacere della vacanza, un modo per provare emozioni nuove, un modo per conoscere il volto rurale della Val Badia (il più tradizionale di tutti), senza rinunciare al comfort e alle svariate attività sportive e culturali che contraddistinguono questa parte delle Dolomiti. A restare entusiasti saranno, innanzitutto, i bambini che al nostro maso hanno non solo la possibilità di conoscere mucche, vitelli e galline, ma anche tanto spazio per correre, giocare e divertirsi nel parco giochi tematico, dedicato alla vita contadina, con giochi unici, tutti fatti a mano, quali casette, trattori, animali di legno da cavalcare in piena sicurezza e tanto altro ancora.
Ma anche gli adulti sul maso provano quella sensazione, dolce e spensierata, di ritornare all'infanzia e si accorgono spesso di seguire, con la curiosità di un bambino, i lavori dei contadini nei prati e nelle stalle, di mangiare con tanto appetito le uova fresche a colazione, come se fosse il cibo più buono del mondo, e di liberarsi dallo stress e dal trambusto della vita quotidiana, aprendo la mente ad esperienze nuove in uno scenario perfettamente armonioso ed affascinante.
Il nostro storico maso, completamente modernizzato di recente, vanta tradizioni secolari di allevamento di bovini da carne. La nuova stalla con fienile soddisfa i migliori standard agricoli, mentre durante i mesi estivi il nostro bestiame si gode l'erba fresca, l'aria pura e l'ambiente salubre agli alpeggi delle Dolomiti. Il tutto ci permette di produrre carne biologica di altissima qualità, che d'inverno potete gustare al rifugio Ütia Bamby, situato sui nostri prati di montagna, poco sotto il Piz la Ila, direttamente sulle piste da sci dell'Alta Badia.